domenica 9 novembre 2014

I do not have a name for this post.

Non ci credo manco io che aggiorno cosí tanto.
Allora con la scuola tutto regolare, giovedí abbiamo avuto tre ore e mezzo first period e l'insegnante era assentr quindi abbiamo cazzeggiato tutto il tempo e io e logan abbiato giocato a carta sasso forbice e chi perdevo prendeva uno schiaffo sulla mano, a fine gioco avevo la mano viola.

                  Loooogan

Hunter ha cominciato a parlarmi, e il ciò mi fa incazzare perchè dio porco potevi farlo quando eravano entrambe anime libere. Vabbeee amici.
Marta la spagnola continua a mettersi in mezzo a tutto e ha cercato di autoinvitarsi al compleanno di Lexi.
A Drama il mio gruppo ha fatto la migliore performance ed ero troppo happy, inoltre io e Elliot stiamo legando sempre di più e giuro che se Alexa ci date solo perchè vuole un fidanzato é la volta che sbotto male perchè non può usarlo cosí.


              Le foto a tradimento fuck

La cosa bella della nostra amicizia è che ci comportiamo come mi comporto con i miei amici in italia, e penso che troppa gente pensi che siamo qualcosa perchè siamo sempre insieme, abbracciati o roba varia haha 
In Science Healtcare passiamo il tempo a farci selfie hahaha



Ieri abbiamo avuto il birthday party di Lexi ed eravamo : Io, Lexi, Haley, Tristan, Brazilian boy, Anthony, Ethan, Brittany, Autumn, e il tipo di Autumn ahah
Quando si sono messi dal fire dopo 15/20 min ho chiesto al brazil se voleva vedere un film perchè stavo congelando e siamo andati di sopra nella sala movie. Dopo mezz'oretta sono arrivati tutti gli altri ed eravamo troppissimi e ci siamo spostato in camera mia a veder Big bang Theory e a fare stupide challenges.

       "This pic is awful look at my face"
È peggio dellle ragazze belin ahahah.
Quando suo papà è venuto a prenderlo c'era anche suo bro spanish e Autumn ha cercato di combinare qualcosa è stato imbarazzante e divertente. Suo padre poi è un country boy e mi fa morire ahah.
Domani ho un meeting per soccer e martedî inizio conditioning 🙈🙈
Ora vado finire di vedermo in movie byee
     
                        My baby 💕

                 Alexa 💕

1 commento:

  1. Mi piace un sacco il tuo blog ma ti sto scrivendo solo ora. Sono contenta che dopo tutti quei casini tu ora ti stia trovando bene, relativamente parlando...
    L'anno prossimo sarò un exchange student e mi farebbe piacere se mettessi il mio link sulla tua pagina, solo se ti va ovviamente.
    Questo è il link http://unaragazzaeunavaligiainamerica.blogspot.it/?m=1

    Ps. Nel post precedente chiedevi di essere votata, l'ho fatto, spero tu vinca.
    P.s.2 Ho visto che tu avevi fatto già amicizia prima del meet a maggio o a giugno (non ricordo) come hai fatto?
    Comunque ciaooo, alla prossima.

    RispondiElimina