venerdì 12 dicembre 2014

Morta? No, Si, forse.

Hey, so che non scrivo da un mese  e chiedo scusa ma non ho tempo/ e quando ce l'ho lo impiego diversamente ahha.

Nell'ultimo mese ci sono stati molti cambiamenti.

1 Ho una nuova sorella olandese, Sara.
Subito doveva venire una spagnola ma alla fine ci hanno messo lei, all'inizio la odiavo, cioe' lei e' simpatica ma la odiavo perche' "Questa e' casa mia, la mia famiglia". Ora va tutto bene, la mia gelosia, possessivita' c'e' ancora ma ci sto lavorando, penso che le vorrei piu' bene se non vivesse a casa mia ahha, perche' alla fine ci divertiamo e tanto ma boh.

2 Thanksgiving
Ne ho avuti ben 3, uno dalla famiglia di mia mamma, uno da quella di mio padre e uno nostro. Non capite avro' preso 6 chili solo quella settimana dio boia.
Comunque e' un po' come il Natale, e' stato fico dai.

3 Box from Italy
 I miei li amo mi hanno inviato un pacco pieno di cibo e le cose per calico, ho pianto un'ora quando l' ho aperto non so manco perche', era come capire che non e' un mondo parallelo ma esistono davvero e la loro vita continua nonostante io sia qui.

4 Puppies.
  Domenica eravamo da Walmart e fuori davano via dei puppies e ne abbiamo presi 3 io ed Haley, ma prese dal panico non l' abbiamo detto a nessuno e li abbiamo nascosti al piano di sopra. Siamo finite in so much troubles ahah non vi sto a spiegare, ma il mio little puppy e' ancora a casa, stiamo cercando di trovargli un posto dove stare :(

5 Non voglio partire.
  In sto mese ho realizzato che e' davvero l' anno piu' bello della mia vita e ho sudato per farmi degli amici e dovrei lasciarli? NO NO NO.
Se penso al solo pensiero di lasciare qui le mie sorelle mi viene male, se penso ad Elliot poi lasciamo perdere, io me lo metto in valigia.
Il giorno dopo il Thanksgiving break mi ha abbracciata mille volte dicendomi che gli sono mancata e che sono una bitch che non gli ho chiesto di hang out ma non ho avuto tempo ahahha, e poi mi fa che quando partiro' piangera'.
E ho solo sei mesi o poco meno, che ansia.



Mi sento una strega perche' odiavo quando le persone smettevano di scrivere sul blog e io ero in Italia odiandoli e ora sto facendo lo stesso, ma vi assicuro che appena avete un momento libero l'unica cosa che volete fare e' rilassarvi e farvi un lungooo bagno. ahahha
Ora vado che sono in Math class, che e' troppooo easy ahaha. Logan non c'e' e lo sto odiando, ho bisogno di lui in classeee.
Bye love y'all

Nessun commento:

Posta un commento